A causa dell’emergenza sanitaria Covid-19 alcuni protocolli operativi saranno modificati come segue:

Studio Dentistico Deiosso Pattada

• Si può accedere allo studio solo dopo aver preso appuntamento ed essere stato sottoposto ad un triage telefonico. Si dovrà rispondere a domande circa il proprio stato di salute ed eventuali contatti con soggetti covid19 positivi.
  • All’ingresso della sala d’attesa il paziente dovrà sostare sul tappetto batteriostatico per un tempo adeguato mentre il personale misurerà la temperatura con il termo-scanner.
  • Il paziente dovrà essere munito di mascherina che terrà fino all’inizio della fase operativa. È necessario disinfettare le mani con la soluzione idroacolica ed indossare i guanti forniti dallo studio.
  • Verranno fatti firmare il modulo del triage e il modulo di informazione sui rischi di infezione Covid 19
  • Al termine della seduta il paziente dovrà gettare i guanti nell’apposito contenitore e verrà accompagnato all’uscita
  • Per evitare assembramenti in sala d’attesa, gli appuntamenti saranno opportunamente scaglionati. Sarà possibile che si allunghino leggermente anche i tempi di apertura della porta e di accoglienza da parte del personale.
  • Lo studio si impegna scrupolosamente, dopo ogni paziente, oltre che alla sterilizzazione degli strumenti come da sempre, di sanificare e arieggiare gli ambienti per tempi adeguati.
  • Tutte queste procedure dilatano i tempi della seduta di ogni paziente, ma sono volte alla salvaguardia della vostra e della nostra salute.

Affinchè ciò sia possibile chiediamo di rispettare gli appuntamenti e di arrivare in studio con estrema puntualità. Anche un ritardo di 10 minuti potrebbe costringerci a rimandare l’appuntamento.

Vi ringraziamo per la comprensione e la disponibilità